giovedì 28 agosto 2008

LA ZIA VERUSKA E' UNA POETESSA!

Ciao a tutti, ragazzuoli! Utilizzo il blog per fini non proprio consoni, comunque... Ho pubbblicato una poesia sul sito www.yamamay.com , se entrate dove c'è scritto "scrivi la tua poesia" e vi registrate sul form, vi mandano sull'indirizzo mail che avete registrato un link in azzurro, cliccate e vi attivate; poi fate login sempre sul sito, inserendo la mail e la password che vi hanno inviato e da lì potete iniziare a votare. La mia poesia si intitola PASSO DOPO PASSO ed è sotto nome veruska, nun ve potete sbaglià!!! Se vinco vi offro una piscina piena di gelato, promesso!! Grazie a chi già mi ha votato _saretta sei mitica!!_roberta spero che ora ti sia tt chiaro. Al mio teacher posso solo dire grazie, 1 volta perchè mi ha votata ed 1 volta perchè...beh, lui lo sa il perchè!! Bonne nuit...VOTANTONIO...

1 commento: