martedì 26 agosto 2008

Buon Compleanno Arianna!!!

E si!!!!!!! compie 18 anni anche la nostra "ARI"!!! buon compleanno e poi la festa Lunedi 1 Settembre! Arianna non smetterò mai di dire quanto sono contento e come mi hai emozionato il giorno del saggio, impersonando Marilyn! Beh allora voglio scriverlo anche qui sei stata spettacolareeeeeeee, hai spiccato il volo proprio come desideravo, beh ora spicca il volo piu importante e vai diritta verso i tuoi 18 anni tanti auguri Arianna , e non potevo che regalarti il video - Andrea.

5 commenti:

  1. Il nostro teacher come al solito è spettacolare, sempre attento a tutti quanti... naturalmente mi associo e rinforzo (forte del mio peso...)gli auguri, anche se ci sarà ampia occasione per farteli di persona, Ariannuccia!
    Dai che il primo settembre ci scateneremo tutti assieme (sempre con moderazione, però..., nel frattempo, brutti disgraziati che non siete altro (occhio che parte il cazziatone...)che vogliamo fare??? sta masterclass di risveglio muscolare del prossimo venerdi la vogliamo fare o no???
    Il teacher aspetta anncora i vostri SMS di conferma, sbrigatevvvveeeee...
    la moderatrice (mica tanto!) verumiss

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, scusate se utilizzo il blog per fini pubblicitari: sto partecipando ad un concorso di poesia on line, se vi collegate sul sito www.yamamay.com e vi registrate nella parte "scrivi la tua poesia" come lettori votanti, mi potreste votare?? (sempre che la mia non-poesia vi piaccia...). Mi trovate sotto il nome Veruska, il titolo della poesia è "Passo dopo passo". Dai che se mi fate vincere vi pago il gelato!!!
    PS. per il teacher: leggila anche tu, dovrebbe ricordarti qualcosa...
    VOTATE LA ZIA VERUSKA!!!

    RispondiElimina
  3. Veru!!!ma cm faccio a votarti!!??ho compilato tipo na cosa che mi dice che ora posso scrive anche io poesie:-(:-(...e non mi fa votare!!!fammi sapere che devo fare che sn un po imbranata:-D...
    Andreaaa 6 dolcissimo cm al solito!mi hai commosso...e già anche marilin 18 anni!:-):-)kiss kiss...

    RispondiElimina
  4. Che bel pensiero! è un bel regalo è ary! bellissimo il video io ancora non lo avevo visto..cmq Veruska ti ho già votato ovviamente col massimo dei voti perchè te lo meriti davvero! e poi ho fatto un giro di telefonate e ti ho fatto arrivare a 30 voti! sono stata brava èè però devo raccimulare ancora pù voti per superare il più votato!! nel frattempo che scrivo ti ha già votato un'altra ragazza..:) baci baci a presto

    RispondiElimina
  5. Scusate x il commento lasciato in ritardo ma non capivo come si faceva!:-( Grazie mille x il pensiero! Dolce e sensibile come sempre! Sono contenta di averti soddisfatto alemno una volta.. e di non aver sbagliato niente(come faccio di solito!) Un bacio grande e grazie ancora Baci...aRy

    RispondiElimina