domenica 28 giugno 2009

A luci spente, ma con il cuore carico di voglia di ricominciare

Questo è l'articolo del 27 giugno del Granchio. Un grazie a tutti per l'enorme calore che ci avete dimostarto, un grazie a chi mi ha dato una sostanziale mano alla riuscita di questo spettacolo di fine anno, grazie all' instancabile Veruska compagna di "battaglie" (tante passate spero miliardi future), grazie a Claudia per il suo impegno con i bimbi che ci hanno fatto sognare (e per aver fatto sognare anche me), grazie a tutte le ragazze che ci hanno creduto fino in fondo tanto da spiccare il volo come mai avrei creduto (state crescendo cosi tanto!!!!), grazie ad Andrea ( andreino) qui a fianco insieme ad Angela nel passo a quattro ed in tutta la serata, per aver ballato veramente bene, come vero un ballerino, seguendo i miei consigli. Un grazie a Miriam ed alla sua DANZ'è, ed infine grazie di cuore anche a chi non è stato esplicitamente nominato ma di sicuro ha un posto nel mio cuore perchè quel giorno era li insieme a me.... Andrea!

4 commenti:

  1. Ormai lo sai... da 4 anni sei il mio "incidente di percorso", l'inaspettato che mai avrei creduto potesse arrivare e travolgermi. E sai pure che non ti lascerò mai solo nelle "battaglie" da affrontare...la tranquillità proprio non ci piace, vero? ;)))
    Mi unisco nel dire grazie a chi rimane nel backstage e ci incoraggia, seppur silenziosamente, ad andare avanti. Lo so che saliamo sul palco portandoceli nel cuore!!
    VIVOGLIOBENEEE!!!

    RispondiElimina
  2. Oddio mio... è cosi bello vivere quelle emozioni, è solo che passano in fretta e neanche te ne accorgi!!! E' bellissimo sognare, e credere in ciò che fai!!! Grazie ad Andrea che mi hai permesso di credere in me e nella danza come nn mai!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Andrea per aver creduto in noi..baci a tutti! non vedo lìora di tornareeeee non ce la faccio più!! =)

    RispondiElimina
  4. bè graie andrea,be se per te ballo bene e anche per gli altri allievi, e tutto merito tuo,che con un'isegnamento non solo nella danza ma anche nella vita ci fai crescere e appasionare di questo mondo fantasioso e infinito...e grazie a tutta la scuola un bacio a tutti ciaooo!!!!!

    RispondiElimina