giovedì 28 maggio 2009

BALLANDO A RITMO DEL CUORE

Questo è il titolo del saggio di fine anno di Nuova Arte Danza.
Si terrà sabato 20 giugno alle ore 21:00 presso il Laguna Village Theatre, via Beato Padre Pio, in località Tre Cancelli - Nettuno.
Ci esibiremo abbracciati da uno scenario naturale pazzesco, immersi nella natura, sullo sfondo del Laghetto Granieri. La location merita veramente e noi staremo lì a dimostrarvi la nostra passione per la danza! Vi aspettiamo numerosi, il prezzo del biglietto è di soli 5 euro!!

7 commenti:

  1. nn vedo l'ora che arrivi l'attesisimo giorno,venite a vedercii!!!!:):) ciao ciao andrea

    RispondiElimina
  2. o mio dio tra 10 giorni dobbiamo fare il saggio :o:O:O:o che bello nn vedo l'ora raga' spacchiamo tutto :) forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................

    RispondiElimina
  3. un appello a tutte le ragazze dell'intemedio vi dovete divertire quando ballate perche' siete brave e tutti noi crediamo in voi baci baci ps. muovete quei (culetti) al balletto di riky martin:):):)

    RispondiElimina
  4. Ragazze, un grazie di cuore a tutte per la passione e l'amore in cio che facciamo. Sopratutto per la dedizione che mi dimostarte nel mettere in pratica cio che ogni girno cerco di farvi arrivare. Oggi posso sicuramente dire che avete tutte le carte in regola per salire su quel palco e spaccare tutto! perchè siete cresciute così tanto che neanche io posso credre ai miei occhi. Da quei semini che ho sparso tanto tempo fa ormai stanno germogliando tante piccole foglioline. Per alcune quelle foglioline sono già degli arbusti piu solidi per altre lo diventeranno presto, ma quella foresta di amore e passione pe la danza oggi è piu rigogliosa che mai. Perciò prendete per mano tutti coloro a cui volete bene e portateli con voi il 20 giugno, a fare una passeggiata in questa foresta rigogliosa, per toccare le nostre emozioni e "BALLARE A RITMO DEL CUORE!".

    Un bacio Andrea!!!!

    RispondiElimina
  5. "Da quei semini che ho sparso tanto tempo fa ormai stanno germogliando tante piccole foglioline. Per alcune quelle foglioline sono già degli arbusti piu solidi per altre lo diventeranno presto..."
    ...io, ormai, sono un baobab (per spessore della corteccia e per diametro!!)
    Hihihi...non riesco mai ad essere seria...

    RispondiElimina
  6. Senza parole... e tutto questo GRAZIE A TE ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Spacchiamo tutti ragà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina