mercoledì 4 febbraio 2009

NOI.PICCOLI ARTISTI.

Noi. Piccoli Artisti. Proiettati dagli uteri delle nuvole come nuclei di pioggia scrosciante nell’oceano dell’Arte. Il destino ci ha regalato i remi, la passione ci indica la Stella Polare. Ed ora tocca a noi navigare a vista. La Danza è la prua e la poppa della mia barca, il sesto senso burattinaio che governa gli altri cinque riconosciuti dalla scienza. E’ la colonna vertebrale della mia vita, polo centrifugo e centripeto, dà impulsi e ne pretende. Il mio udito, tatto, olfatto, gusto e vista sono figli preziosi e rispettosi, chinano docili il capo al suo cospetto. E la Danza, madre e matrigna li accoglie in seno non per regalare nutrimento ma una morte dolce. Sciolti in un abbraccio finiscono nel mio bicchiere, medicina che non mi sazia mai.

3 commenti:

  1. Dopo tutto questo, non c'è niente da dire, chi avrebbe il coraggio di scrivere qualcosa se non: è stupendo tutto questo... Veru sei una grande!!!!!!!!!!!!!!! Bacetti

    RispondiElimina
  2. La Danza..l'unico senso di noi piccoli artisti..grazie Veru miss

    RispondiElimina
  3. veru quanto sei poetica!le parole che hai detto sono molto molto belle mamma mia.... ma avete visto il celentanino nella foto che maglioncino pieno si colori;)si e' impazzito hihihihihi rega io gia ho l'ansia per maggio mancano solo tre mesi,perche febbraio nn lo conto piu' aiutoooooooooooooooooooo dai che anche questo spettacolo grazie al celentanino sara un successo...claudia...

    RispondiElimina